Chi siamo

In questa pagina saranno elencate le associazioni che aderiscono a ReteSud Nazionale Due Sicilie.
Secondo il nostro Statuto ogni associazione, ogni individuo, che persegue le nostre stesse finalità è essa stessa parte di ReteSud. Non abbiamo tessere da distribuire, ma accogliamo i Vostri ideali.
Per poter aderire è sufficiente inviare la Vs./ richiesta al nostro indirizzo di posta.

Fanno parte di ReteSud Nazionale Due Sicilie:

ReteSud : pagina del social network Facebook di riferimento dell'associazione

CompraSud : pagina del social network Facebook dove è possibile avere informazioni riguardo tutte le realtà produttive ed eccellenze delle terre meridiane.

Associazione Culturale Ostro : pagina del sociale network Facebook di una associazione che promuove conoscenza della storia e promuove le sovranità proprie dell'umanità

Comitato Obelisco Carolino : associazione che cura e promuove l'Altare della Patria del Regno delle Due Sicilie. Festeggiato ed omaggiato da tutto il Regno fino al 26 maggio del 1860, appare ormai come un anonimo monumento nella piazza dinnanzi alla Basilica Pontificia dei Santi Medici a Bitonto (Ba) Clicca qui per vederlo

NoLombroso.Org : associazione nata per sostenere i diritti umani dei resti mortali di molti meridionali che furono trucidati durante la colonizzazione delle terre del Regno delle Due Sicilie. Alcuni accusati di brigantaggio e fucilati o impiccati, non ebbero mai un processo regolare e, su indicazione di Marco Ezechia Lombroso, detto Cesare, sedicente studioso, furono studiati i crani ed esposte tesi irreali. Quasi tutte le sue tesi sono state destituite da ogni fondamento dalla scienza ufficiale. Purtroppo le ossa di questi contadini, frati, ragazzi, soldati del Regno delle Due Sicilie, sono esposte come trofei all'interno del Museo del Lombroso a Torino, sostenuto anche dai contributi fiscali dei discendenti dei morti esposti.


Nessun commento:

Posta un commento